domenica 9 febbraio 2014

Negozi dove fare spesa online e...risparmiare...tenendo alta qualità.

Ciao a tutti,

oggi volevo portare alla vostra attenzione un paio di siti/negozi in cui sono riuscito a trovare prodotti che per tanto tempo ho cercato invano e soprattutto li ho trovati a prezzi piu che convenienti...successivamente ho confrontato il costo presso altri negozi online e fiere di modellismo e ho avuto conferma che prezzi cosi per alcuni prodotti non si trovano.
 Ecco i siti:

ARS MANUFACTOREA
http://www.ars-manufactorea.com
principalmente per prodotti e miniature di marche famose, vastissimo assortimento e spedizioni veloci;

MAAK Belle arti
https://it-it.facebook.com/maak.piacenzaviaroma
per prodotti di belle arti e cartotecnica.

Da Ars Manifactorea ho acquistato parecchie miniature, ha un vastissimo catalogo online facilmente consultabile ed ordinabile;

MAAK non ha un suo catalogo online ma presenta sulla pagina faacebook alcuni suoi prodotti; tuttavia se scrivete o telefonate per informazioni troverete un'ottima accoglienza e molta competenza.
Da questo negozio ho acquistato plasticard, pennelli, tondini e profilati, miniature per modellismo ferroviario, colori ad olio alta qualita basso prezzo, paste acriliche molto particolari (effettoa acqua, effetto asfaltoe ect.)...in particolare ho trovato pennelli 10/0 Amati a circa meta del prezzo in commercio sia nei negozi fisici sia online.

 Consiglio a tutti fare una visita e...buona spesa....

Nessun commento:

Posta un commento