domenica 17 novembre 2013

Lavoro in 28mm: miniature Citadel e Fenryl

Inizio un lavoro (modifica e pittura  + piccola ambientazione) su 2 miniature del Signore degli anelli che ho comprato in blocco (una trentina miste) a pochi euro ed una miniatura della Ferryl in resina (non ho mai lavorato prima sulla resina!!!speriamo bene) comprata in offerta al Model Game Bologna.
Dopo aver lavato le miniature ho incollato la prima proveniente dal set SdA modificando la postura del braccio teso alzandola un po rispetto a quanto consigliato dalle illustrazioni; la seconda miniature del SdA sarà un arcere che ho finito qualche giorno fa (le foto al prossimo post...).

Quello che vorrei rappresentare è lo scontro che avverrà tra i primi due figurini ed ed il War Troll, in cui quest'ultimo sta avendo la peggio; infatti le prime modifiche sostanziali riguardano proprio il Troll e sono due: freccia conficcata nell'occhio (stuzzicadente levigato con cutter fino a diametro piu che dimezzato) ed una ferita (fatta per ora con lima, successivamente la pelle tagliata dovra essere riprodotta con pasta indurente bicomponente) sulla schiena.

A presto per quello che inizia ad essere il mio primo lavoro "serio" sulla scala 28 mm.




Nessun commento:

Posta un commento