martedì 27 gennaio 2015

Nkgc contest "Gli antagonisti": 28mm fantasy entry #2

Passato primer nero opaco poi dato le prime luci zenithali con primer bianco opaco...ho provato prodotti da ferramenta chiedendo qualità leggermente più a lta di quelli economici...questo fine settimana se le temperature reggono inizio la pittura ad aerografo e vi terrò aggiornati sui risultati.

domenica 25 gennaio 2015

Nkgc contest "Gli antagonisti":28mm fantasy entry

Ciao a tutti ho deciso di partecipare al contest "Gli antagonisti" organizzato dal forum NKGC,per chi fosse interessato sul loro sito troverete tutte le indicazioni.

Di seguito le foto della mia entry nella categoria fantasy,miniatura che dopo il contest entrerá a far parte di un mega diorama...

Presentazione del modello "vampiro lord su drago zombi" ed assemblaggio.nel montaggio ho dovuto forzare la plastica per modificare la posa per adattarlo al futuro alloggiamento.

A breve per aggiornamenti

sabato 24 gennaio 2015

Trofeo minimondi capochino: laboratorio medioevale #5

Ben trovati a tutti,il lavoro del trofeo riprende siamo alle ultime battute.
Oggi ho realizzato bottiglie e contenitori in vetro per pozioni,per farlo ho seguito un tutorial estratto dal numero di dicembre di model time.
Usando dello sprue trasparente ne prendo un pezzo lungo il doppio del necessario e ne inserisco una parte nel mandrino del dremel.
Poi usando varie tipi di lime e fogli di carta abrasiva,facendo girare il trapano ad una velocità media,modello la bottiglia.
Nei prossimi giorni passero il trasparente lucido e per la colorazione ho in serbo una sorpresa.
Stay tuned...